Itelyum nella Topten della classifica di Assolombarda

Itelyum Regeneration: nella Topten delle migliori realtà imprenditoriali della provincia di Lodi

‘TOP 200+’: dall’analisi di Assolombarda oltre 30% delle imprese confermano gli investimenti pianificati malgrado la pandemia

 

‘Il Cittadino’ di Lodi ha presentato i risultati di Top200, il progetto di ricerca e di analisi dei dati economico- finanziari delle maggiori realtà imprenditoriali dei territori, realizzato dal Centro Studi Assolombarda, in collaborazione con PwC e Banco BPM.

Nella Topten delle 200 migliori realtà imprenditoriali della provincia di Lodi con fatturati che vanno da un minimo di 6,2 milioni di euro a un massimo di 780 milioni di euro, Itelyum Regeneration compare nella top ten, guadagnando una posizione rispetto all’anno precedente:

1^Zucchetti Group S.p.a. (Lodi), 2^Sodalis S.r.l. (Lodi Vecchio) e 3^Aperam Stainless Services & Solutions Italy S.r.l. (Massalengo), 4^ A.F. Logistics S.p.A. (Lodi), 5^ Ibsa Farmaceutici Italia S.r.l. (Lodi), 6^Unilever Italia Manufacturing S.r.l. (Casalpusterlengo), 7^ MTA S.p.A. (Codogno), 8^ Inovyn Produzione Italia S.p.A. (Tavazzano Con Villavesco), 9^ Itelyum Regeneration S.r.l. (Pieve Fissiraga), 10^ Ferrari Giovanni Industria Casearia S.p.A. (Ossago Lodigiano).

Il podio_Regeneration

Malgrado lo stop indotto dalla pandemia, i numeri rivelano che le imprese hanno tenuto. Il territorio lodigiano è stato tra i più performanti della Lombardia. Le imprese hanno dimostrato di saper reagire rafforzando i loro punti di forza, come la ricerca e l’innovazione, l’internazionalizzazione. Oltre il 30% delle imprese ha deciso di mantenere i progetti di crescita e di investimento, pianificati prima della pandemia, e quasi il 60% rivedrà soltanto tempi o entità.

Leggi l’intervista a Marco Codognola AD Itelyum 

Leggi l’articolo

La TOP TEN DELLE AZIENDE PER FATTURATO